Calcio a 5: archiviato il campionato, il Real Guardiagrele si prepara alla sfida play off in programma Sabato 26 Aprile

La Dirigenza chiede a gran voce il sostegno dei tifosi

| di Addetto stampa Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA
Real Guardiagrele C5

Nella sfida di sabato 5 aprile il Real Guardiagrele ha vinto in trasferta contro il Real Atessa

per 8 a 4 .(per il Real reti di Massimini 4, Ciccocioppo, Stenta, Orlando, Rizzo). I complimenti vanno al Real Atessa che nonostante il penultimo posto, infatti si andrà a giocare il playout salvezza contro il Fossacesia, ha reso la vita dura ai ragazzi di mister Simigliani.

Si conclude così il campionato che ha visto il Real ottenere 15 vittorie,4 pareggi e 5 sconfitte, ottenendo il quarto posto.

Il campionato è stato vinto dal Casalbordino e a seguire Atletico Lanciano, Delfino Francavilla, Real Guardiagrele e Penne.

La griglia dei play-off sarà Atletico Lanciano- Penne e Delfino Francavilla-Real Guardiagrele.

Non è tempo di guardare indietro per il rammarico dei punti persi, ma è tempo di guardare avanti con la consapevolezza di avere un gruppo forte ed unito.

Il Real dovrà mostrare maturità e forza sabato 26 Aprile sul campo di C5 di Torrevecchia Teatina contro il Delfino Francavilla.

Così il vicepresidente Angelo Taraborrelli : “ Prima di tutto ringrazio i giocatori e mister Simigliani per le belle emozioni che ci hanno dato questo anno. C’è un gruppo meraviglioso di ragazzi seri che hanno sempre lavorato con umiltà e impegno. Per Sabato 26 Aprile chiedo ai tifosi guardiesi di seguirci in massa per la partita dei playoff, in quanto sarà partita secca e l’unico risultato utile per il Real è la vittoria. Vogliamo vivere e regalarci una bella giornata di sport dove mi auguro che a trionfare saranno i colori granata.”

“C “ CREDIAMO E VOGLIAMO FARLO INSIEME A VOI SABATO 26 APRILE A TORREVECCHIA TEATINA:

DELFINO FRANCAVILLA- REAL GUARDIAGRELE

TUTTI INSIEME PER IL REAL GUARDIAGRELE!!!

Addetto stampa Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK