Questo week end gli impianti di Majelletta We ospiteranno la finale del Campionato Centro Italia Freestyle FSI Fuelled, promosso da Monster Energy.
Una chiusura di stagione in grande presso il We Jump Snowpark.
Un appuntamento di grande rilievo per il mondo dello snowboard, che sancisce uno dei passi decisivi nell'ambizioso progetto di rilancio del nostro comprensorio sciistico.
Nella giornata di domenica si andrà a competere in due categorie, una maschile e una femminile, con una sfida tuttora aperta fra i tre riders Marco Silvestre, Luca Zannini e Giuseppe Ceroli e fra le atlete Mariangela Giangiulio, Arianna Cau e Erika Mainardi.
Si parte però sabato mattina, con il free training su campo gara, mentre domenica, alle 8.30, apriranno le iscrizioni per la vera e propria gara.
La competizione è aperta a chiunque volesse partecipare, con premi di gara pari a 600 euro per i primi due classificati e un abbonamento stagionale per la stagione '14/'15 per il terzo classificato.
Per tutti materiale e gadgets dei partners Monster, Nitro e FaccioSnao.
Di seguito riportiamo il porgramma dettagliato:
Sabato 05 aprile 2014:
Free Training
Domenica 06 Aprile 2014:
08.30/10.30 Iscrizioni presso Race Point e Training
10.30 Rider Meeting presso Race Point
11.00 Inizio Qualifiche
13.00 Ritrovo presso il Race Point per comunicazione atleti qualificati alle Finali
13.30 Finali
15.30 Premiazioni
Per info e contatti: cifsi@fsi.it
Ricordiamo infine che gli impianti di Majelletta We hanno lo skipass convenzionato per i tesserati FSI Federazione Snowboard Italia.
Per chi ne avesse bisogno c’è una struttura alberghiera convenzionata, l’Hotel Mammarosa,che offre soggiorno a mezza pensione a 30,00 euro (tel: +39.0871.89.61.44, mail: info@mammarosa.it).