Pallamano B maschile: La Handball Guardiagrele si lecca le ferite per l’inopinata sconfitta subita a l’Aquila

Le ragazze della B femminile impegnate sabato in trasferta a Camerano

| di Massimo Mattioli
| Categoria: Sport
STAMPA

Brucia ancora la sconfitta subita sabato scorso dalla Handball Guardiagrele a L’Aquila per 22-21. Partita stranissima fatta di tre parziali importanti. Nella prima metà del primo tempo con un pesante 5-0 gli aquilani, guidati dal “vecchio” Marzolo, hanno allungato sul 5-2, poi un parziale di 1-10 ha permesso ai guardiesi di arrivare a + 7 sul 6-13. Un paio di gol degli aquilani fissa il finale di 1° tempo sul 13-8 a favore del Guardiagrele. Sembrava che i tre punti avessero già preso la strada di Guardiagrele ma un crollo generale dei ragazzi di Rapposelli ha permesso agli aquilani di recuperare piano piano fino ad arrivare all’ incredibile pareggio (21-21) a due minuti dalla fine. Ma non era finita qui perché nel finale i padroni di casa hanno trovato anche il gol del 22-21 lasciando la squadra guardiese delusa ed avvilita. C’è gran voglia di tornare in campo ma la partita casalinga con l’Ascoli, in programma per oggi pomeriggio, è stata posticipata a martedi 1° aprile alle 19.30.

Questa la formazione scesa in campo a L’Aquila: Di Martino (p.), Cucinieri (p.), D'Ottavio (3), Bartolucci (1), Iezzi (8), Di Prinzio, Nebuloso, Sciubba, Nicodemo (3), Colasante (2), Kabtni (3), Cellini (2), Massari (1), Fontana.

Sabato scenderà invece in campo la squadra di B femminile impegnata nelle Marche sul campo del Camerano. Nell’ultimo confronto, quando le due squadre si sono affrontale al Palagrele, le marchigiane si sono imposte 39-33 ma le ragazze di Gianluca Primavera, soprattutto se riusciranno ad essere al completo, sono decise a dire la loro ed a conquistare i tre punti.

Da segnalare, nel settore giovanile, la bella vittoria dell’Under 14 maschile che nell’ultimo turno si è imposta 23-22 su quotatissimo Città Sant’Angelo.   Domenica mattina sarà la volta dell’Under 12 maschile impegnata in trasferta: alle 10.00 a Pescara contro i padroni di casa ed alle 12.30 a Chieti contro la Torelli Teramo.

Massimo Mattioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK