Calcio a 5: avanti Real !!

I ragazzi di mister Simigliani vincono a Paglieta per 5 a 2

| di Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA
Mister Simigliani

Nella sfida di sabato 8 marzo il Real Guardiagrele ha vinto in trasferta contro la Pino di Matteo C5 (Paglieta ) per 5 a 2. (per il Real reti di Massimini 2, Orlando, Rizzo, Zazzara). Una vittoria maturata nel secondo tempo, in quanto la prima mezz’ora di gioco si era chiusa per 2 a 1 per la squadra locale.

Forse il Real ha espresso nel primo tempo la peggior prestazione della stagione, in quanto messi in difficoltà per il gioco degli avversari. Una volta prese le misure sono emersi i differenti valori in campo sia in termini di esperienza che di qualità.

Alla Pino di Matteo C5 va ampiamente riconosciuto il merito di giocare con tanti ragazzi giovani che sicuramente faranno bene in futuro e possono quindi unicamente crescere in positivo.

Il Real, attualmente quarto, accorcia la classifica sia dalla prima che dalla seconda e invariati invece rimangono i 2 punti di distacco dalla terza in classifica, l’ Atletico Lanciano.

Così il presidente Gaetano Rullo : “ la trasferta a Paglieta era insidiosa e i ragazzi sono stati grandi a non mollare e a credere nella vittoria. Ora nelle ultime 4 partite dobbiamo lottare assolutamente per il massimo e alla fine tireremo le somme. C’è comunque fiducia ed ottimismo grazie anche alla vittoria della scorsa settimana sulla capolista Casalbordino che ha dato convinzione ed entusiasmo a tutto l’ambiente”.

INVITIAMO TUTTI GLI SPORTIVI GRANATA  A SEGUIRCI PER TIFARE REAL GUARDIAGRELE C5.

Il Real Guardiagrele giocherà  in casa presso la Palestra Itc sabato 15 marzo 2014 alle ore 15.00 contro il Futsal Fossacesia.

Vi aspettiamo numerosi  e Forza Real!!

Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK