Calcio a 5: sconfitta esterna per il Real Guardiagrele contro il Delfino Francavilla

| di Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA

Nella sfida di sabato 18 gennaio il Real Guardiagrele ha perso per  4 a 2 il big match contro il Delfino Francavilla.
Si deve sottolineare che prima di tutto è stata una bellissima ed emozionante giornata di sport.
Resta il rammarico per una sconfitta immeritata, dove il Real ha espresso, per quello che il piccolo campo di Torrevecchia Teatina permette, il solito bel  gioco.

Campo che penalizza alla lunga  quelle squadre abituate a sviluppare gioco e che di conseguenza favorisce il Francavilla abituato a giocare in quegli spazi ristretti.
Il Real ha tirato in porta nel primo tempo ben 17 volte, a fronte di soli 5 tiri del Francavilla.
Il film della partita: pressing asfissiante del Real che ha costruito e sciupato numerose palle-gol, fino al 25 esimo del primo tempo, mentreil Francavilla passava in vantaggio; successivamente tiro-libero per il Real prima dello  scadere della prima frazione parato dal portiere del Francavilla, ennesima ghiotta occasione sciupata per portarsi in parità.

Nei primi 3 minuti della ripresa, partenza sotto tono per il Real che incassa due gol nel giro di 3 minuti.Si riparte quindi dal 3 a 0.I ragazzi di mister Simigliani non mollano e si riportano sul 3 a 2.
Allo scadere del tempo regolamentare registriamo il 4 a 2 del Francavilla in “contropiede” che chiude di fatto la partita.

Il risultato è “bugiardo” per i reali valori che il campo ha espresso, ma vince chi fa più gol, quindi onore agli avversari .

Per il Real rimane la splendida prestazione e quei piccoli errori pagati a caro prezzo che hanno compromesso di fatti il risultato. Il campionato sicuramente non è chiuso e la squadra lotterà fino alla fine per provare ad arrivare al primo posto.
Ringraziamo i numerosi tifosi che ci hanno seguito.


Il Real Guardiagrele giocherà in casa presso la Palestra Itc sabato 25 gennaio 2014 alle ore 15.00 contro il Virtus Majna (Villamagna), partita che sarà molto dura in quanto la squadra ospite è in piena lotta per la salvezza.


Vi aspettiamo numerosi e Forza Real !!

Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK