Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio a 5: pareggio in trasferta per il Real Guardiagrele

Condividi su:

Nella sfida di sabato 16 ottobre Il Real Guardiagrele ha pareggiato fuori casa per 6 a 6 contro il Casalbordino; pareggio raggiunto dalla squadra di casa sul finire del tempo con un gol su tiro libero.
C’è rammarico per aver lasciato due punti sul campo,ma comunque la squadra guardiese ha dimostrato
di essere superiore anche al forte Casalbordino.
La squadra sicuramente sta raccogliendo molto meno di quanto seminato, ma l’ottimo lavoro di mister Simigliani e la compattezza del gruppo rappresentano l’arma per continuare a puntare a qualcosa di importante.
Ottima prestazione anche della squadra juniores che pareggia a Civitella Casanova 3 a 3, evidenziando le buone potenzialità dei ragazzi guardiesi che gradualmente verranno inseriti nella prima squadra per il progetto di crescita portato avanti dalla società.
A breve verranno completamente realizzati sia la pagina facebook che il sito della squadra, a testimonianza di voler comunque fare bene e dare visibilità per coinvolgere ancora di più persone che vogliono sostenere dentro e fuori dal campo il Real Guardiagrele.


Il Real Guardiagrele giocherà in casa presso il Palazzetto in via Grele (Istituto Omnicomprensivo) sabato 23 novembre alle ore 15.00 dove vi è l’obbligo di tornare a vincere.
Sia la squadra che la società  hanno bisogno del sostegno dei tifosi.


Vi aspettiamo numerosi e Forza Real!!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook