Entusiasmante vittoria per 3 a 2 sul campo di Villamagna contro la Virtus Majna, per i ragazzi di Mister Smigliani nell ‘incontro di sabato 12.10.2013.
Una vittoria sicuramente importante, maturata nel finale di partita, che peserà molto per le ambizioni della squadra guardiese. Il Real passava prima in svantaggio sull’ 1 a 0; successivamente agguantava il pareggio, ma prima dello scadere del primo tempo i locali tornavano in vantaggio per 2 - 1.
Poi la bellissima “remuntada” contro un Villamagna che fino a sabato scorso era ancora imbattuto in campionato.
La squadra guardiese ora balza al secondo posto ad un solo punto di distanza dalla capolista Pino di Matteo C5.
Sabato 19 ottobre alle ore 15:00 si gioca in casa presso la palestra Itc di Guardiagrele contro l’ Atletico Lanciano che fino ad ora non ha mai perso in campionato.
Per l’occasione verranno distribuite ai tifosi le tessere sconto gentilmente offerte dal Des-Store Di De Sanctis Alessandro e non solo!!
Al termine della partita i tifosi sono invitati a rimanere insieme alla squadra, in quanto ci sarà anche un rinfresco gentilmente offerto dalla Bottega del Pane di Nicla Santoleri a base della sua ottima pizza e degustazione di pane a lievitazione naturale.
Come sempre con l’occasione ringraziamo i nostri supporters che anche in trasferta ci seguono con calore ed affetto ma Vi aspettiamo sempre ancora più numerosi!!
Ci vediamo sabato!! Forza Real!!