GUARDIAGRELE 2
MOSCIANO 1
Con una vittoria molto sofferta il Guardiagrele supera un combattivo mosciano, scavalcandolo in classifica e piazzandosi al quarto posto.
L'incontro è stato caratterizzato da molti contrasti duri ed a farne le spese sono stati diversi giocatori usciti per infortunio. Nel primo tempo quasi nulla da segnalare, fino a 5 minuti dallo scadere, quando Perticara (il numero 2 ospite) mette giù Rispoli in area e l'arbitro concede la massima punizione. Dal dischetto Contestabile porta in vantaggio i padroni di casa.
Nel secondo tempo gli ospiti vanno alla ricerca del pareggio mettendo alle corde i padroni di casa. Al 17', però, ancora Contestabile potrebbe chiudere la gara ma il suo destro centra il palo. Al 32'arriva il gol dell'1 a 1 firmato dal bomber ospite Cicotello, che svetta in area sul cross di Celi e insacca di testa. A questo punto i guardiesi accusano il colpo e rischiano di capitolare subito dopo ma Matricardi compie un miracolo sul tiro ravvicinato di Palitti. E quando gli ospiti sembrano oramai avere in mano il match, a sorpresa, il Guardiagrele si riporta in vantaggio. De Collibus entrato da pochi secondi, sigla il gol partita con un violento destro dal limite che fa esplodere il Tino primavera.

