Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Continua la serie negativa di risultati per l'ASD Guardiagrele Calcio

Condividi su:

Questa volta c'era, forse, da aspettarselo visto che il fanalino di coda del campionato di Eccellenza affrontava la prima della classe, il Sulmona, per altro non potendo nemmeno contare sul suo attaccante Antignani, out per infortunio.

Ed è così che la sfida al Pallozzi finisce 4 a 1 per i padroni di casa.

La cronaca della partita si apre al 5′ quando il numero dieci di casa Esposito salta con un tunnel un avversario, scambia in velocità con Rufo e si presenta a tu per tu col portiere avversario e lo supera con un tiro piazzato. Il Guardiagrele non reagisce ed è Rufo a raccogliere un traversone e a realizzare la sua prima rete in biancorosso. Replica cinque minuti dopo lo stesso attaccante su cross dalla destra, ad  infilare ancora l’incolpevole Rullo.

Nella seconda frazione di gioco ci pensa l'arbitro Falasca di Pescara a rianimare la partita:  al 12′ ,infatti, il  direttore di gara vede un fallo di mano di Brack su un tiro in mischia e decreta un dubbio rigore.  Dal dischetto si presenta Torsellini che non sbaglia.

A mettere in cassaforte il match ci pensa Esposito, che raccoglie un lancio di 30 metri del neo entrato Bernardo, controlla a seguire e piazza la palla alla sinistra del portiere Rullo.

La situazione dei granata è sempre più compromessa. Ci vorrà un vero miracolo per evitare la retrocessione diretta in Pomozione.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook