Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Antignani-Lopez e il Guardiagrele torna a sorridere.

Condividi su:

Arriva finalmente la prima vittoria casalinga, sul campo del "Tino Primavera" che riscatta la brutta figura rimediata con la Rosetana che ha visto i granata soccobere per 5 reti a 0 e far rischiare la panchina al Mister Simonetti.

Tre punti che fanno classifica ma soprattutto morale, ottenuti con il minimo sforzo contro un Miglianico mai entrato in partita e mai pericoloso, che ha costretto l'estremo difensore Rullo solo ad una gestione ordinaria della situazione.

Un gol per tempo che ha premiato l'atteggiamento più propositivo dei granata, che voleva e doveva agguiantare a tutti i costi la vittoria.

I locali potrebbero passare già in vantaggio al 16' con Colosante che riceve palla da Antignani, ma sbaglia clamorosamente il bersaglio.

Al 35' è invece vantaggio, con Torsellini che in area viene steso da Grossi, per l'arbitro non ci sono dubbi: il rigore è netto e sulla palla si porta Antignani che non sbaglia e dedica il gol alla figlia in arrivo a Dicembre.

Il raddoppio arriva al 31' della ripresa con punizione capolavoro di Lopez che infila la palla sotto l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere.

Non accade nient'altro di rilevante fino al fischio finale dell'Arbitro Mazzarella di Benevento.

Domenica i granata saranno impegnati sul campo della Santegidiese. Altra partita fondamentale vista la classifica corta e la possibiltà di allungare con una vittoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook