Sarebbero state cinque vittorie consecutive, oltre a tre punti in classifica che avrebbero permesso alla compagine granata di fare un altro passo deciso verso la salvezza diretta. E tutto questo stava maturando fino a dieci minuti dalla fine, quando sembrava che il risultato poteva essere portato a casa.
Sono bastati tre minuti e due errori difensivi a vanificare quanto di buono fatto fino a quel momento e dal vantaggio per 2 reti a 0 si è passati al 2 a 2.
Un primo tempo avaro di emozioni da entrambe le parti, fatto di tante interruzioni e che finisce a reti inviolate.
Il secondo tempo è più vivace, almeno per quanto riguarda il punteggio.
Dopo un'azione personale di Cavuto che spara alto e un affondo di Contestabile che spedisce sul fondo, all'11 i granata passano in vantaggio con un bel colpo di testa di Ruscitti, su cross da calcio d'angolo del solito Dragani.
Al 17' potrebbe essere già pareggio con Manno che manca l'aggancio in area su cross da calcio d'angolo di Forgione. Gol mancato, gol subito. Al 18' gli undici di Mister Savini raddoppiano, con una bella azione in contropiede di Dragani che mette al centro per Contestabile che mette dentro.
Lo Sporting a questo punto inizia a pressare alla ricerca del gol. Gol che arriva al 36' quando Cavuto sfrutta un errore difensivo di Di Deo e batte Rullo. Al 39' arriva il pareggio grazie ad un nuovo errore della difesa granata che sbaglia il disimpegno e Manno solo davanti al portiere non sbaglia.
Nel finale è Letta che con un bel pallonetto potrebbe regalare la vittoria ai granata, ma il pallone finisce di poco fuori. Nei 4 minuti di recupero non accade nulla.