La serie D femminile torna dalla trasferta a Silvi Marina con la vittoria di 3 set a 2, partita affiatata, la gara inizia con un primo set altalenante tra azioni confuse e disattenzione che termina con la vittoria della squadra locale, il secondo set iniziato con la stessa sorte dopo alcune azioni vede il risveglio della squadra guardiese ed un susseguirsi di azioni punto a punto che porta alla vittoria le ragazze della Cordigeri.
Segue un 3° set sempre ricco di azioni altalenanti dove la vittoria torna di nuovo al silvi Volley, con 2 punti di differenza. Nel 4° e il 5° set si sfodera una prestazione eccellente della Cordigeri che porta le ragazze a portare a termine la gara con la propria vittoria.
L’Under 14 Femminile torna dalla trasferta a Castelfrentano con la sconfitta per 3 set a 0, gara purtroppo persa per la mancanza di alcune atlete titolari, ma le giovanissime hanno espletato comunque una bella gara.
La 1 Divisione Maschile non ha buona sorte contro la Magica Team Volley Vasto perdendo per 3 set a 0;
l’Under 18 Femminile dalla trasferta a Lanciano con la Ucci Antonio squadra prima in classifica, porta a casa la sconfitta per 3 set a 0;
l’Under 16 Femminile nella gara di giovedì termina con la sconfitta contro l’ASD Fara Volley.
I prossimi appuntamenti vedranno la G.S. Cordigeri Volley impegnata Sabato 21 Gennaio in una doppietta di partite:
alle ore 18 si effettuerà la gara di Serie D Femminile vs il Club del Volley di Roseto, a seguire alle ore 20.30 la squadra Maschile di 1 Divisione incontrerà lo Spocchia Volley di Chieti.
Domenica 22 Gennaio l’Under 14 sarà in trasferta ad Ortona contro la Volley Junior.
Martedì 24 di nuovo doppietta di partite in casa: alle 17.30 l’under 18 Maschile incontrerà la Cedas Sevel All Star Lanciano e alle 19.30 l’Under 18 Femminile sarà impegnata contro l’ASD Volley Crecchio.
Seguiteci numerosi presso il Palazzetto in Via Grele!

