Questa sera alle 18.30 la Handball INTE Guardiagrele è attesa dalla trasferta in casa dell’Aquila. Dopo le ultime amare sconfitte interne, arrivate al termine di partite che potevano anche essere vinte e che invece sono state gettate al vento negli ultimi minuti, la squadra guardiese torna i campo decisa a conquistare i primi punti stagionali.
La gara con gli aquilani, oltre che un derby può essere considerato un vero e proprio scontro diretto salvezza. Anche se il campionato è ancora molto lungo non si può negare che i punti in palio questa sera varranno doppi. In settimana potrebbe esserci stata una mini rivoluzione tecnica in casa gialloblu ma per il momento la società non ha fatto comunicazioni ufficiali a tal riguardo.
Questa la formazione che ha affrontato il Monteprandone e che molto probabilmente tornerà in campo stasera: Caravaggio, Cucinieri, Adorante, Iezzi, Di Prinzio L., Cellini, Rosati, Concas, Massari, Taraborrelli, Wolter, Nicodemo, Pellicciotta. Qualche dubbio è legato alla presenza del moldavo di nazionalità rumena Brehana mentre è probabile l’esordio del neo acquisto Remy Di Cocco.