I coniugi Fiore, capaci di soddisfare ogni esigenza, anche la più raffinata, hanno deciso di spegnere le cinque candeline insieme a tutti i loro clienti regalando per tutto il mese di marzo una bottiglia di vino ogni 20€ di spesa, cumulabili.
La storia dell’enoteca inizia nel 2006 concepita dalla passione dei coniugi Fiore, già imprenditori agricoli e proprietari di un’azienda, e dalla loro scelta di fare dell’amore per il vino il proprio mestiere. Racchiusi genuinità e bontà, odori, colori e tradizioni nei loro vini e oli di produzione propria. Potrete trovare tutte le bottiglie abruzzesi e le più importanti d’Italia; otto tipologie di vino alla mescita di produzione propria (partendo da 1,10€ al litro); arrivando ai più prestigiosi superalcolici, dal rum al cognac.
All’interno della loro enoteca non si può solo acquistare del buon vino ma, scoprire nuovi abbinamenti, improvvisarsi sommelier con dei corsi organizzati in loco, gustare degli ottimi prodotti nell’idea del richiamo alle vecchie osterie di un tempo. Locali nei quali rilassarsi e lasciarsi consigliare e decantare insieme ad un buon vino. La scelta della location, dell’atmosfera e dei colori è stata, anch’essa, fondamentale: non a caso la loro creatura è stata data alla luce nel cuore del Parco Nazionale della Majella, nella città definita “di pietra” da d’Annunzio, ottimo connubio con la sua terra dai profumi forti e dai frutti generosi.
È davvero tempo di bere, un brindisi con il calice alla mano è proprio d’occasione.
Indirizzo
via Roma 258
66016 - Guardiagrele
Recapiti telefonici
0871.83 960