Grele Volksfest: parte stasera la festa popolare della birra

Gastronomia tipica bavarese e musica di qualità per quattro serate che lasceranno il segno

| di Francesca Mascioli
| Categoria: Gusto
STAMPA

Prendono avvio stasera le quattro serate del "Grele Volksfest", la festa popolare della birra ispirata al caratteristico Oktoberfest tedesco.

L'evento, alla sua seconda edizione, nasce dall'iniziativa di due dei locali di punta della cittadina, il Piqua Cafè e la Birreria Fez.

Nell'ampio tendone allestito in Largo Brigata Majella, nelle serate del 19, 20, 21 e 22 Settembre, saranno serviti fiumi di ottima birra, accompagnata da piatti tipici bavaresi come stinco di maiale alla birra, bretzel, varietà di wrustel e tante altre ghiottonerie.

Non mancherà la musica di qualità, rigorosamente dal vivo: si parte questa sera con i Fuzzy Dice, pronti a regalarci un'interpetazione dei migliori brani degli anni '50, mentre domani sarà il turno della cover dei Bandabardò; la serata di sabato sarà modulata sui ritmi energici del rock n'roll dei Cross Road Blues Band; infine, domenica, verrà proposta una jam session con l'esibizione dei migliori artisti di Guardiagrele.

L'apertura degli stand gastronomici è prevista per le ore 17.

Quattro serate destinate ad avere ampia risonanza, sulla scia del successo della precedente edizione.

Francesca Mascioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK