Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La candidatura di Orlando Console

Condividi su:

Orlando Console ha accettato la candidatura alle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale all’interno della lista “La Provincia che vogliamo”.

Si tratta di elezioni di 2° livello dove i candidati e gli elettori sono rappresentati da sindaci e consiglieri dei comuni della Provincia di Chieti, e gli eletti svolgeranno il proprio mandato senza ricevere alcuna indennità.

Si voterà presso la sede della Provincia di Chieti domenica 12 Ottobre dalle ore 8.00 alle ore 20.00 sia per il candidato presidente che per l’elezione dei consiglieri.

La candidatura di Orlando Console, capogruppo di maggioranza al Comune di Guardiagrele e Vicepresidente uscente della Comunità Montana Maielletta, in quota Udc, è soprattutto una candidatura rappresentativa del territorio e la candidatura di un giovane per dare spazio al cambiamento nella scena politica, al di là di qualsiasi casacca politica e partitica.

“Nonostante la situazione in cui versa la Provincia è importante dare spazio e difendere in particolare le zone montane e pedemontane, in sinergia con la Costa dei trabocchi, mantenendo e migliorando i servizi, sostenendo i giovani e l’istruzione, dialogando con gli altri Enti come la Regione e l’Ente Parco e valorizzando le risorse uniche dei nostri luoghi, per dare un supporto deciso allo sviluppo socio-economico del territorio, a prescindere da quelle che saranno le scelte di governo future”.

Condividi su:

Seguici su Facebook