Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Alberto Bertinelli è il nuovo direttore di Coldiretti Abruzzo

Condividi su:

Cambio ai vertici della Coldiretti Abruzzese. Alberto Bertinelli è il nuovo direttore delle Federazioni Regionale Abruzzo e Provinciale Pescara, subentrando a Simone Ciampoli, nominato a sua volta direttore regionale della Coldiretti Campania. Bertinelli, classe 1951, proveniente dalla direzione regionale della Federazione umbra, e prima ancora direttore di Coldiretti Marche, è originario di Gubbio, è sposato e ha tre figli.

Nel presentarsi al consiglio delle federazioni, il nuovo direttore ha illustrato brevemente la sua lunga e consolidata carriera manageriale
confermando volontà, collaborazione e grande entusiasmo nell’intraprendere il nuovo prestigioso incarico. <> ha evidenziato il
nuovo direttore <

Ma la prima e sicuramente più importante sfida da affrontare sarà il prossimo Piano di sviluppo rurale, che dovrà essere predisposto e avviato dalla Regione in tempi brevissimi per poter assicurare alle imprese agricole abruzzesi nuove opportunità di sviluppo e di crescita.

< competitivo, è di fondamentale importanza che il nuovo PSR tracci un itinerario di sviluppo collegato alle aspettative del mercato e dei  consumatori e alla valorizzazione del territorio nel rispetto dell’ambiente>> evidenzia Bertinelli <>.

 

UFFICIO STAMPA COLDIRETTI ABRUZZO

Condividi su:

Seguici su Facebook