Il comitato “Guardiagrele per Civati” desidera esprimere profonda e sentita gratitudine a tutte le elettrici e gli elettori che hanno reso possibile a Guardiagrele il raggiungimento del 18%.
Un risultato ottimo che, partendo sostanzialmente da zero, si posiziona al di sopra della media regionale e nazionale grazie alla mobilitazione di un significativo movimento, soprattutto di fascia giovanile, con idee solide e voglioso di partecipare attivamente alla vita democratica del nostro Paese; un risultato che ci permette di porre delle solide basi per un nuovo corso.
Abbiamo la certezza che si tratti di un reale inizio per una fase che ci avviamo a costruire insieme all’interno del PD.
Citando il nostro candidato “... è iniziato qualcosa ed è nato un progetto. Vale per tutto il Pd, che cambia fisionomia. E vale per me e per noi del #civoti. Con le nostre ragioni, con il nostro entusiasmo. E se uso il noi è solo perché siamo tanti e siamo plurali, come ci auguriamo sia, d’ora in poi, il Pd. Se lo aspettano milioni di persone e tra queste le 350.000 e passa che hanno messo la croce per noi sulla scheda”.