Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Confcommercio: Giornata di Mobilitazione Nazionale

Condividi su:

Confcommercio ha organizzato, per il 28 gennaio prossimo, una giornata di mobilitazione nazionale per denunciare la drammatica situazione che il nostro sistema di imprese, da troppo tempo, sta vivendo sulla propria pelle a causa di una eccessiva pressione fiscale, di un crollo dei consumi senza precedenti, di un difficile e costoso accesso al credito, di una burocrazia esasperante ed onerosa, per citare solo i punti di maggiore criticità.

In questo contesto, lunedì 28 gennaio 2013, alle ore 10.00, CONFCOMMERCIO ABRUZZO, rappresentata dal  Presidente Regionale Cav. Lav. Giandomenico Di Sante e dai vice Presidenti dott. Angelo Allegrino , Gr. Uff. Ezio Ardizzi, Cav. Roberto Donatelli, svolgerà presso la sede della Camera di Commercio a  CHIETI SCALO via Ottorino Pomilio s.n.c., loc. Madonna delle Piane, la TAVOLA ROTONDA “SE LE IMPRESE CHIUDONO, CHIUDE ANCHE IL PAESE”… a testimonianza delle difficoltà che stanno  vivendo le imprese dei nostri settori di rappresentanza. Nel corso dell’iniziativa  verrà presentato il documento di Confcommercio sulla giornata di mobilitazione corredato da dati macroeconomici sulla nostra regione e sulla nostra provincia .

Tutte gli imprenditori sono invitati a partecipare.

Per l'occasione Confcommercio Chieti pone, a disposizione degli imprenditori, un pullman gratuito con partenza da Vasto lunedì 28 gennaio 2013 ore 8.30 circa e successive fermate a San Salvo, Lanciano, Ortona, Francavilla e arrivo a Chieti alle ore 10.00.Gli interessati possono contattare la sede di Chieti  prenotarsi tramite tel. 0871.64599 - oppure - infochieti@confcommerciochieti.it. La prenotazione è obbligatoria e gratuita.La manifestazione terminerà alle ore 12.30 circa.

E' possibile prenotarsi fino a venerdì 25 gennaio 2013 ore 18.00.

VI  ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook