Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce il movimento civico "Guardiagrele al Centro"

Condividi su:

Guardiagrele al Centro” è un movimento cittadino nato spontaneamente per riavvicinare la gente alla politica. In questo momento storico in cui si assiste alla crisi del sistema tradizionale di rappresentanza, “Guardiagrele al Centro” vuole riportare l’attenzione sulla cosa pubblica. Il nostro principale interesse è la vita della “polis”, vista globalmente in tutte le sue declinazioni, mettendo in primo piano, cioè al centro, l’interesse per il territorio e lo sviluppo della collettività.

 

 

I nostri obiettivi principali sono tre: stimolare la classe dirigente locale, fungendo da pungolo e da promotori; rappresentare un anello di congiunzione tra i cittadini e le istituzioni; fungere da portavoce delle necessità e dei problemi di quelle persone che spesso non riescono a far emergere i propri bisogni. Per questo chiamiamo a raccolta tutti quei cittadini disposti a lavorare per il bene di Guardiagrele e per la risoluzione dei tanti problemi che spesso affliggono la nostra vita quotidiana. Facciamo appello, pertanto, a tutti coloro i quali vogliono suggerire proposte o iniziative per migliorare la qualità della vita nella nostra città.

 

 

Il Movimento ha una struttura aperta ed è accessibile a chiunque voglia portare il proprio contributo. Per queste ragioni, abbiano deciso di non creare al nostro interno né gerarchie, né organigrammi, né organismi di gestione. L’unica carica prevista è quella del portavoce, che è stata conferita al Geom. Capuzzi Luigi (titolare di esercizi commerciali nel centro storico), a cui spetta la funzione di rappresentare all’esterno il Movimento e di fungere da punto di riferimento per chiunque voglia condividere i nostri obiettivi.

 

 

Invitiamo, quindi, tutti i guardiesi ad aderire e a partecipare alle iniziative che promuoveremo, certi che solo il lavoro di una cittadinanza impegnata e consapevole del proprio ruolo potrà garantire un futuro migliore alla nostra comunità.

 


Per qualsiasi esigenza, i cittadini possono rivolgersi al nostro portavoce, Geom. Luigi Capuzzi,

 

 

Per maggiori iformazioni:

335/7557463

guardiagrelealcentro@gmail.com



                                                                            IL COMITATO PROMOTORE
 

Condividi su:

Seguici su Facebook