Il Responsabile del Settore IV/tecnico/edilizia e urbanistica/ecologia e ambiente
Vista la delibera del Commissario ad acta n. 1 del 25.02.10 ad oggetto “Adozione variante al Piano Regolatore Generale e Recepimento del Piano Paesaggistico Regionale”
RENDE NOTO
Che presso la segreteria sono depositati a libera visione del pubblico, durante le ore d’ufficio, gli atti relativi alla Variante Generale al P.R.G. adottata con l’anzidetto atto deliberativo.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 10 della L.R. 18 del 12/04/1983 nel testo in vigore, il deposito degli elaborati della Variante Generale avrà la durata di quarantacinque giorni consecutivi decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A.
Entro il predetto termine di deposito ,chiunque può presentare osservazioni al progetto di Variante Generale . Le osservazioni presentate, anche sotto forma di istanze , proposte o contributo, dopo tale termine sono irricevibili.
INOLTRE RENDE NOTO
Che , con la medesima delibera commissariale n. 1 del 25.02.10 si è preso atto del Rapporto Ambientale e Sintesi non tecnica per la Valutazione Ambientale Strategica della Variante al P.R.G. del Comune di Guardiagrele, Autorità proponente e competente.
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 152/06 e s. m. e i. , la proposta di Rapporto Ambientale è depositata presso la Segreteria del Comune di Guardiagrele, presso gli Uffici della Task Force dell’Autorità Ambientale della Regione Abruzzo in L’Aquila , via L. Da Vinci, 1 - e presso il Settore Ambiente della Provincia di Chieti, P.za M. Venturi, 4 - per sessanta giorni consecutivi decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A. 1. Eventuali osservazioni e/o opposizioni dovranno pervenire al protocollo del Comune entro e non oltre il predetto termine di deposito.
F.to
Il Responsabile del Settore IV
arch. Rosamaria Brandimarte

