DIFFERIMENTO AL 28 SETTEMBRE 2020 L’INIZIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA UBICATE NEL PLESSO LOCALITA’ CAPPUCCINI E LOCALITA’ ANELLO.

| di Ufficio Comunicazione Donatello Di Prinzio Sindaco
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

«Quando mi sono insediato martedì sera non pensavo di trovare la situazione che ho trovato dinanzi a me. Non sussistevano affatto le condizioni per avviare le attività scolastiche nel plesso dei Cappuccini ed in Loc. Anello entroil 24 settembre, come comunicato nei giorni scorsi, perché lo stato di fatto e le condizioni secondo le norme di legge non lo permettono» - dichiara il sindaco di Guardiagrele Donatello Di Prinzio. «Mercoledì fino a tarda sera ho avuto una riunione con i tecnici comunali e la mia squadra di lavoro per constatare che manca il collaudo. Abbiamo trovato in tempi record una soluzione alternativa e sicura che purtroppo, nostro malgrado, non sarà operativa prima di lunedì 28 settembre. Non mi soffermo nel giudicare il passato e la cattiva gestione di questa emergenza prima del mio insediamento. Da oggi si volta pagina, vi chiediamo un po’ di pazienza per rimettere a posto una città che ha davvero bisogno di guardare al futuro, con una sola e costante prerogativa: lavorare secondo la legge e nel rispetto dei cittadini, tutelando i loro interessi e quelli dei nostri figli» - conclude il Sindaco. 

Ufficio Comunicazione Donatello Di Prinzio Sindaco

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK