I consiglieri di Progetto per Guardiagrele rinunciano ai compensi per l'acquisto di mascherine

| di Comunicato stampa Gruppo Consiliare di Minoranza "Progetto per Guardiagrele"
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

In questo momento di grave emergenza sanitaria, occorre la collaborazione di tutti per aiutare chi si trova in prima linea.

Ci riferiamo agli operatori sanitari del nostro ospedale, ai volontari della Croce Rossa, alle forze dell'ordine quali Carabinieri, Vigili Urbani e Carabinieri Forestali, e agli operai comunali. Questi, uomini e donne, tutti i giorni sono costretti ad uscire per garantire la sicurezza di tutti sia sotto il profilo sanitario che sotto il profilo dell'ordine pubblico.

A queste persone oggi va il nostro ringraziamento per tutto quello che fanno.

Oggi vogliamo ringraziare in modo più concreto, dando un piccolo contributo; a ta proposito il gruppo consiliare Progetto per Guardiagrele intende devolvere i propri gettoni di presenza per l'acquisto di mascherine da fornire alle forze dell'ordine, ai sanitari, ai volontari ed agli operai comunali.

Con questa nostra iniziativa, vogliamo suggerire a tutti i consiglieri comunali ed alla giunta comunale, di fare la stessa cosa, affinché si possa raggiungere la somma per poter devolvere almeno 1000 mascherine. Invitiamo inoltre le ditte locali che operano nel settore della manifattura tessile, (sappiamo che alcuni si stanno muovendo già in tal senso) alla collaborazione nella produzione delle mascherine ad un prezzo di costo, in modo tale da aumentarne il numero e rendere concreta l'iniziativa.

Nei giorni scorsi, con una mail al Sindaco, i consiglieri di opposizione Donatello Di Prinzio, Orlando Console e Flora Bianco, hanno dato la propria autorizzazione nel devolvere il loro compenso alla ditta che si renderà disponibile alla fornitura delle mascherine.

Speriamo che questa iniziativa venga raccolta anche dagli altri consiglieri, assessori e dal Sindaco stesso, per dare un segnale concreto.

 

Comunicato stampa Gruppo Consiliare di Minoranza "Progetto per Guardiagrele"

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK