Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GO 2017: Guardiagrele Opera e il prestigio abruzzese

Terzo appuntamento con un evento straordinario

Condividi su:

Nella splendida location del Castello di Semivicoli, anche quest'anno si alza il sipario sull'evento che, ormai da ben due anni, colora di musica l'estate degli abitanti di Guardiagrele.

 

Guardiagrele Opera è un evento che ha in sé qualcosa di straordinariamente eccezionale: dato alla luce quasi per gioco, è diventato, in breve tempo, motivo di prestigio per il nostro borgo e per l'Abruzzo intero.

 

Le aspettative sono notevolmente alte anche quest'anno: la terza edizione del festival di lirica è in programma a Guardiagrele dal 23 al 31 luglio 2017 e prevede una settimana intensa di musica e canto.

 

“Quello che è diventato il festival Guardiagrele Opera in tre anni è davvero straordinario, sembra avere del miracoloso.

Nato e nutrito dalla passione di pochi folli e dal genio creativo di qualcuno, è cresciuto, anno dopo anno, fino a giungere a livelli di assoluto valore”, dice la prof. Elsa Flacco, “GO 2017 è un evento come l'Abruzzo non ha mai ospitato, da far invidia a realtà ben più consolidate nel tempo e foraggiate economicamente, anche fuori regione.

Maurizio Colasanti, Susanna Rigacci e Manu Lalli in sinergia ce li abbiamo solo noi. E allora GO!”.

 

Un appuntamento con la musica da non perdere: sarà lei sovrana dell'evento e regnerà per una settimana intera proprio a Guardiagrele!

Condividi su:

Seguici su Facebook