Stop in trasferta per l’AZ Gold Futsal

La squadra guardiese femminile perde in casa contro l'Athletic Ottaviano

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

È finita con un risultato di 4 a 2 per la squadra dell’Athletic Ottaviano sul campo napoletano la prima partita della fase nazionale di Coppa Italia di calcio a 5 femminile.
Un’occasione conquistata con tanti sacrifici quella della fase nazionale di Coppa Italia che ha visto, nel primo turno preliminare, solo due goal da parte delle ragazze granata che purtroppo non sono riuscite a portare a casa i tre punti.
Sotto di un goal nel primo tempo, è stato solo momentaneo il pareggio da parte di Diana Maxi, per poi tornare di nuovo in svantaggio nel secondo tempo; a concludere la partita, il 4-2 finale con la rete di Teresa Serrano De Mira.
“Una partita condizionata da alcuni errori in fase difensiva”, queste le affermazioni della Dirigenza granata; “Nel secondo tempo abbiamo praticamente dominato la gara facendo sempre più pressione, soprattutto nella fase finale della partita, ma purtroppo non siamo riusciti ad andare in rete e quindi a cambiare il risultato.”
La partita di ritorno si terrà in data 22 febbraio alle ore 15:00, la squadra guardiese invita tutti i tifosi a partecipare e a tifare per l’AZ.

 

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK