Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'AZ Gold Futsal travolge Lo Schioppo

Condividi su:

Facile vittoria per le ragazze granata di Mister Zulli: il rientro col botto fa terminare la partita casalinga contro Lo Schioppo per 23 a 1.

Sabato non c’è stata partita per le avversarie de Lo Schioppo, l’Alex Zulli Gold Futsal domina e stravince la partita giocatasi per la prima volta presso il campo della palestra di Via Grele (campo casalingo momentaneo).

Il primo tempo si è concluso con le prime 12 reti, questi i goal totali: 5 reti per Fabrizia Verzulli, 6 Lorenza Zulli, 4 Maxi, 4 Paula Nose, 1 Teresa Serrano De Mira, 1 Fabiana Pastorini, 1 Giorgia Verzulli, 1 Aurora Gerardi e un autogoal, mentre per Lo Schioppo è andata in rete Petriccia.

Il Presidente nonché Mister Zulli soddisfatto a fine partita dichiara: “Ho visto una grande partita, ma non solo per il gran numero di goal, soprattutto per quello che ho visto fare tatticamente dalle mie ragazze in diverse situazioni di gioco”, continua Zulli: “Il mese di febbraio ci aspettano ben 7 gare da disputare, turno di coppa compreso, dobbiamo mettercela tutta per raggiungere i nostri obiettivi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook