Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’AZ vola al primo posto in classifica

Condividi su:

Dopo la vittoria contro il Futsal Cus Teramo di domenica scorsa e contro l’Area Sport l’Aquila di martedì, la squadra granata del Presidente e Mister Zulli si aggiudica il primo posto solitario in classifica, staccando con 3 punti le ragazze teramane e chietine.

Il match contro il Futsal Cus Teramo si è concluso con un risultato di 3-7 per l’AZ: si è vista una partita molto combattuta, a tratti vibrante, con due ottime squadre che hanno mostrato carattere e determinazione.

Le ragazze granata hanno mantenuto sempre il vantaggio sulle avversarie mantenendo il controllo della partita; sono andate in rete con un poker Lorenza Zulli, Teresa Serrano De Mira, Capitan Fabiana Pastorini e Giorgia Verzulli con un goal ciascuno. Degna di nota l’ottima prestazione per la squadra avversaria dell’ex giocatrice AZ Cristina Olivieri che ha rifilato due goal alla sua ex squadra.

La partita che ha permesso alla squadra di Mister Zulli di volare dritto al primo posto solitario è quella contro l’Area Sport L’Aquila giocata ieri sera e finita 2-11 per l’AZ: le ragazze granata hanno pressato per quasi tutta la durata dell’incontro, alzando il ritmo e mettendo in difficoltà le avversarie aquilane.

Durante la partita, inoltre, si sono visti un elevato numero di pali e traverse, oltre alle immancabili reti delle solite Lorenza Zulli con ben quattro goal, due goal a testa per Teresa Serrano De Mira, Capitan Fabiana Pastorini, Giorgia Verzulli e un goal per Fabrizia Verzulli.

Ricordiamo che l’AZ rimane ad oggi l’unica squadra imbattuta in campionato con 34 punti conquistati su 36: numeri, questi, che non ammettono repliche!

Domenica 18 dicembre la squadra granata ospiterà nell’ultima giornata di andata le Sequoie Carsoli presso il Campo Sportivo Plena Bonis alle 16:45.

Condividi su:

Seguici su Facebook