Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primato confermato per l’AZ

Condividi su:

C’era grande attesa per il big match di oggi contro le rivali del Centrostorico Montesilvano e le ragazze guardiesi di Mister Zulli hanno superato a pieni voti la prova vincendo e ottenendo l’ottava vittoria consecutiva in campionato.

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie ai goal di Giorgia Verzulli e Olivia Manitta, l’AZ (oggi in divisa nera) ha subito, all’inizio del secondo tempo, il ritorno delle avversarie con il goal di Francesca Colleluori.

Il goal del Montesilvano non ha spaventato la squadra granata che è andata di nuovo in goal con una doppietta di una implacabile Olivia Manitta che ha chiuso definitivamente il match.

La prova di oggi testimonia l’umiltà delle ragazze del Presidente Zulli ma soprattutto la consapevolezza della propria forza, fisica e psicologica, che permette di guardare con ottimismo alle prossime impegnative sfide.

La squadra granata detiene il primato in classifica a punteggio pieno, in coabitazione con il Teramo, oggi vittorioso per 7-0.

Il prossimo impegno vedrà le ragazze guardiesi misurarsi con il Città di Pescara sabato 26 novembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook