Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda giornata di campionato di calcio a 5 femminile abruzzese: Mister Zulli porta a casa altri 3 punti

Condividi su:

Si è conclusa con una vittoria la seconda giornata di andata di campionato femminile di calcio a 5 abruzzese per la squadra del Presidente, nonché Mister, Zulli.

Ospite dell’AZ Gold Fusal, l’Orione Avezzano, team storico della categoria che nonostante le partenze di Contestabile e Viscogliosi, è sempre una squadra temibile.

Al centro sportivo Plena Bonis di Guardiagrele finisce 9-1 (5-1 nel primo tempo) per le ragazze granata: ad andare in rete sono state le giocatrici Manitta con un poker di goal, Serrano De Mira con una tripletta, Giorgia Verzulli e un’autorete; per la squadra ospite è andata in goal il capitano Valeria Russo.

In classifica a punteggio pieno con 6 punti, oltre alle ragazze del Presidente e Mister Zulli, il Centro Storico Montesilvano, Le Sequoie Carsoli ed il Futsal Teramo.

Prossimo impegno per l’Az Gold Fusal sarà mercoledì 12 ottobre alle ore 20:00 con il ritorno del primo turno di Coppa Italia a Carsoli che vedrà le guardiesi granata partire dal confortevole 7-0 dell’andata.

È anticipata a sabato 15 ottobre alle ore 15:30, invece, la terza giornata di campionato a Morino (AQ) contro la locale formazione de Lo Schioppo.

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook