Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Entusiasmo Real: quasi pronti per la nuova stagione!!!

I leoni granata ancora protagonisti in serie C1 !!!

Condividi su:

E' quasi tutto pronto per il Real Guardiagrele C5 per affrontare da protagonisti il massimo campionato regionale di serie C1.

La squadra che sarà sempre allenata per la parte tecnica da Mr. Massimo Simigliani, alla quarta stagione sulla panchina della compagine granata, riparte con obiettivi ben chiari, ovvero far crescere i propri ragazzi e lottare per essere protagonisti come sempre negli ultimi tre anni.

La parte atletica sarà sempre affidata a coach Diego Sammassimo.

Dopo aver perso tre giocatori importanti per scelte personali, come Patrizio Fois, Matteo Ciommi e Alessandro Cafarelli, a impreziosire il forte gruppo storico del Real, c'è tutta l'esperienza e la bravura di Nicola Nobilio che darà sicuramente un notevole apporto al campionato granata.

Ad oggi ci sono altre trattative in corso, ma c'è tutto il tempo per rendere ancora più competitiva la rosa.

Sono pronti anche gli strepitosi ragazzi della Juniores, che guidati dall' ottimo duetto Antonio Orlando-Angelo Rullo, due vere bandiere del Real Guardiagrele, dopo l'anno di crescita importante come quello dello scorso anno, sicuramente daranno ottime soddisfazioni e ampi margini di crescita ulteriore.

Le porte del Real Guardiagrele sono aperte a tutti quei ragazzi dai 14 anni in su che si vogliono mettere in gioco insieme alla società. Si ricorda che il Real Guardiagrele per fare sport e attività sociali, non richiede ad alcun ragazzo nessuna quota di iscrizione o pagamenti per allenamenti e partite.

La nostra attività si basa sulla serietà, volontariato e passione e i risultati di questi anni che ci hanno sempre visto protagonisti con umiltà e programmazione sono sotto gli occhi di tutti.

Vi aspettiamo calorosi come sempre al Palagrele, perchè voi tifosi siete sempre il nostro uomo in più ,fuori e dentro il campo.

Vamos Real !!!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook