Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

InformiAMO: evento a sostegno del progetto “Una scelta in comune”

Giovedì 9 giugno 2016, ore 17:00.

Condividi su:

9 giugno 2016, ore 17:00.

 

Tutto pronto per l'importante iniziativa a sostegno del progetto “Una scelta in comune”.

 

In collaborazione con associazioni come AIDO e Progetto Noemi, giovedì, presso il Cinema Teatro Garden, si potrà assistere a uno “spettacolo” davvero eccezionale.

 

Interverranno il Sindaco Simone Dal Pozzo, l'assessore ai Servizi Sociali Inka Zulli, Franco Pasquale (Servizi Demografici), la coordinatrice del Centro Regionale Trapianto CRT Abruzzo-Molise Daniela Maccarone, la coordinatrice aziendale per la donazione degli organi Lucia Liberatore, il docente di bioetica presso l'Università “G. D'Annunzio” di Chieti-Pescara Massimo Pasqualone, il Presidente del Gruppo Comunale AIDO Chieti Stefania Fasciani.

 

L'evento sarà caratterizzato dalla musica di Giulia Pellegrini (cover di Elisa) e di Simona Locane (cover di Irene Grandi) e, soprattutto, dalle testimonianze di chi ha vissuto in prima persona un'esperienza da condividere.

 

Interverranno, raccontando le loro storie, Stefania Fasciani, Alessandro Gattone e Domenico Bucciarelli.

 

Esperienze che meritano di essere condivise, raccontate, vissute insieme.

 

“Esprimi la volontà alla donazione degli organi al rilascio o al rinnovo del documento di identità”, recita lo slogan della manifestazione.

 

L'informazione non ha barriere.

Sentir raccontare esperienze straordinarie permetterà a chiunque di capire quanto sia importante conoscere.

 

InformiAMO mira a spiegare, dire, raccontare a tutti che la donazione degli organi è un atto d'amore, un amore che salva la vita.

Condividi su:

Seguici su Facebook