Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SABATO 2 APRILE ORE 16:00 BIG MATCH AL PALAGRELE: REAL vs SAGITTARIO PRATOLA

Il Real prova a fermare la capolista!! Tutti al Palagrele!!

Condividi su:

Archiviato il Torneo delle Regioni, che ha visto protagonista per il Real Guardiagrele il giocatore Rosica Angelo, riprende il massimo campionato regionale di calcio a 5. Sabato 2 Aprile arriva al Palagrele la capolista Sagittario Pratola che all' andata fu sconfitta a Pratola dai ragazzi di Mister Simigliani, in un ambiente molto caldo dal punto di vista del tifo.

Il Real si presenterà con una squadra priva di tre pedine fondamentali come Orlando Antonio, Massimini Nicola e Ciccocioppo Daniele, frutto dello sciagurato arbitraggio subito nella scorsa trasferta ad Atri.

Così Angelo Taraborrelli: " Abbiamo assorbito la sconfitta maturata nei minuti finali ad Atri dove anche a detta dei giocatori e dei dirigenti locali, l'arbitraggio ci ha fortemente penalizzato. Come sempre rialziamo la testa e anche se abbiamo problemi di assenze, sabato giocheremo dando il massimo per vincere. Non regaleremo niente a nessuno. Le assenze non dovranno essere motivo di scuse, ma uno spunto per dare ancora di più l'anima in mezzo al campo."

Si sono conclusi i campionati giovanili della Juniores e degli Allievi : i ragazzi sono stati tutti straordinari e il loro percorso di crescita ne è testimone. Ci auguriamo di migliorare ancora nella prossima stagione.

Si ringraziano i mister Franco Orlando, Antonio Orlando e Angelo Rullo, i giocatori Denis Predescu, Angelo Rosica, Enrico Orlando, Cristian Di Crescenzo, Dario Troka, Dario Amoroso, Massaro Antonio, Shity Armar, Antonio De Lucia, Andrea Migliozzi, Roberto Damiano, Nicola Tinari, Del Romano Andrea, Fortunato Beli, Garzarella Fiore, Garzarella Francesco, Garzarella Federico, Torrieri Lorenzo, Capuzzi Diego, Zulli Luca.

Vi aspettiamo numerosi : Appuntamento SABATO 2 APRILE ORE 16.00 AL PALAGRELE. VAMOSSS REAL!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook