"DOVE NASCE IL MARE": Fabio Di Cocco pubblica il suo terzo libro per Curcio Editore

Da poco pubblicato e già in tutte le librerie: il nuovo libro di Fabio di Cocco questa volta guarda al mare.

| di Silvia Garzarella
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Dopo "Dove nascono le nuvole""Dove nascono le stelle", il terzo libro pubblicato da Armando Curcio Editore e scritto da Fabio di Cocco si chiama "Dove nasce il mare".

È questa la domanda che la piccola Ludovica, protagonista anche dei due volumi precedenti, fa al suo papà durante una giornata passata in spiaggia.

Partire da una richiesta semplice per spiegare realtà più complesse è il filo conduttore di questi libri pensati non solo per i più piccoli ma anche per genitori, fratelli, nonni, zii e per tutti quei "grandi" che spesso dimenticano quanto con un libro ci si possa sentire più vicini e donare affetto, riscoprendosi bambini e adulti migliori.

"Dove nasce il mare" è già nelle librerie di Guardiarele e, come gli altri volumi, verrà distribuito nelle librerie di tutta la penisola e sulle principali piattaforme online dedicate alla vendita di libri.

Silvia Garzarella

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK