Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Ente Mostra organizza un concorso rivolto a tutti gli artigiani: l'opera vincitrice sarà consegnata a Papa Francesco.

"La Misericordia" è il tema scelto per il concorso che porterà in Vaticano l'artigianato artistico.

Condividi su:

Dal 1° al 28 agosto 2016, come di consueto, a Guardiagrele si terrà la Mostra dell'Artigianato Artistico Abruzzese che quest'anno, con il patrocinio di Regione Abruzzo, Comune di Guardiagrele e Camera di Commercio Chieti, ha scelto di bandire un concorso nazionale.

Ad esclusione degli orafi, potranno partecipare, con massimo due manufatti ispirati al tema "La Misericordia (tema del Giubileo 2016), "tutti gli artigiani dei diversi settori dell'Artigianato Artistico regolarmente iscritti all'albo e i professionisti con regolare partita IVA censiti presso l'agenzia delle entrate nel settore delle creazioni artistiche". 

Tutte le opere presentate verranno esposte dal 1° al 28 agosto durante il corso della mostra ma solo l'opera vincitrice, che verrà decretata con una cerimonia fissata alle 18.30 del 28 agosto, verrà consegnata, in seconda copia, a Sua Santità Papa Francesco prima della chiusura del Giubileo 2016.

Per i vincitori è inoltre fissato n. 1 “premio acquisto” in denaro di € 2.000,00.

Per il regolamento completo, le modalità di partecipazione e maggiori dettagli è necessario consultare il sito: http://www.artigianatoabruzzese.com/#!vuoto/c31

Condividi su:

Seguici su Facebook