L’Associazione Amici di Billy ringrazia tutti i guardiesi che anche quest’anno non hanno fatto mancare il loro contributo economico, ma anche di cibo e coperte per i nostri amici cani ospiti presso il canile comunale, nonché il Frantoio Verna,Enoteca Fiore,il Tempio del Gusto, e l'azienda agricola Mario Verna che ci hanno donato alcuni prodotti tipici al fine di incentivare le offerte ed Eurospin per la cospicua fornitura di cibo. Abbiamo raccolto 380,00 euro che abbiamo già destinato all’acquisto dei materiali necessari per i lavori urgenti di ripristino del manto di copertura impermeabilizzante dei box.
La raccolta di quest’anno è stata accompagnata da una gara di solidarietà per il piccolo Alfred che dopo essere stato investito da un’auto datasi alla fuga ha riportato danni al bacino tanto da stare in piedi solo su due zampe. Nei prossimi giorni, però, verrà sottoposto ad un intervento al fine di permettergli quantomeno di recuperare la mobilità di un’altra zampa, ciò grazie alla dott.ssa Miria Primavera, veterinario responsabile del canile, ed a un suo Collega ortopedico che ha dato la propria disponibilità del tutto gratuitamente.
Ringrazio, infine, tutti i soci dell’Associazione ed in particolare Nico, Paride e Rita che a volte anche con spirito di sacrifico, soprattutto la domenica, hanno dedicato il loro tempo ai nostri amici del Canile, e tutti coloro che hanno collaborato alla raccolta, in particolare Alessandra, Lorella, Luciano, Carlo e tutti coloro che sono vicini quotidianamente all’Associazione. Vi aspettiamo tutte le domeniche presso il Canile comunale di Località San Leonardo per scoprire di persona l’affetto e la tenerezza che i nostri cani sono in grado di dare.
Buon Natale a tutti Amici di Billy
Annalisa Di Cocco