Pallamano maschile

Dopo la bella vittoria di Vasto l’Asd Handball Guardiagrele torna a giocare al Palagrele (domenica alle 19.45) per affrontare il fortissimo Nhc Teramo.

| di Comunicato stampa Massimo Mattioli
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Domenica alle 19.45 torna a giocare al Palagrele la squadra Maschile delll’Asd Handball Guardiagrele che affronterà il NHC Teramo nella 4^ giornata di andata del campionato di Serie B maschile di pallamano. Per i guardiesi finora una sconfitta (con il Camerano), una vittoria (a Vasto) ed un turno di riposo. Per il Teramo tre vittorie su tre e 1° posto in classifica a punteggio pieno. Per i guardiesi, guidati dal tecnico Dino Nebuloso e dal vice presidente Alessandro Bartolucci, sulla carta un avversario imbattibile. La squadra teramana, ricca di ex giocatori di Serie A e guidata in panchina da Franco Chionchio, un monumento della pallamano italiana con lunghi trascorsi da capitano ed allenatore della Nazionale italiana, punta senza mezzi termini alla promozione in A2. Siamo certi però che capitan Andrea Cellini & C. entreranno in campo decisi a giocarsi la partita ed a non lasciare nulla di intentato.  L’attuale ruolino di marcia della squadra giallo blu è in linea con i programmi stagionali che prevedono una stagione tranquilla con il lancio di alcuni giovani provenienti dal settore giovanile ma, se ci fosse l’opportunità di pensare un po’ più in grande, siamo certi che tutto l’ambiente non si tirerà indietro. Questa la rosa guardiese: Paride Cucinieri, Massimo Di Prinzio, Simone Sciubba, Gianni Lombardi, Valerio Bartolucci, Federico Fontana, Elio Wolter, Giovanni Di Cocco, Pierluigi Di Prinzio, Luca Massari, Guido Adorante, Patrick Cinquino ed  Andrea Cellini. Questa la classifica dopo 3 giornate: Nhc Teramo e Lions Teramo 9, Arcobaleno Osimo, Pescara e Chiaravalle 6, Guardiagrele, Cus L’Aquila e Camerano 3, Città S. Angelo, Vasto e Monteprandone 0. N.B. Guardiagrele, C.S. Angelo e Vasto una partita in meno.

Comunicato stampa Massimo Mattioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK