BANDA DELL'AUDI: IN MANETTE QUATTRO PERSONE (Aggiornamento)

Le ultime segnalazioni ieri nel vastese.

| di Silvia Garzarella
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Dopo essere stata  segnalata alla polizia di Vasto, solo ieri sera è stata intercettata l'Audi A6 nera protagonista dei numerosi furti degli ultimi giorni.

E' stata fermata in Campania, reduce di un furto ad un'anziana signora, che avrebbe permesso la localizzazione della vettura tra Melito e Aversa.

La cosiddetta "banda dell'Audi", probabilmente autrice anche della rapina alla villa del guardiese Francesco Zulli, era composta da quattro stranieri che sfruttavano le grandi velocità dell'auto per sfuggire agli inseguimenti e un lampeggiante per spacciarsi per un'auto blu ed evitare i controlli.

Fino a ieri lo stratagemma aveva funzionato alla perfezione, i furti si protraevano dagli inizi di novembre e sempre i quattro complici erano riusciti a sfuggire alle forze dell'ordine dando vita ad inseguimenti, depistaggi e ad un allarmismo diffuso che ha sicuramente favorito l'identificazione della vettura.

 

Ultima ora:

L'arresto non è stato confermato, i quattro presunti ladri sono ancora in fuga.

Silvia Garzarella

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK