Pallamano

Sabato ricco per la pallamano guardiese: parte il campionato di Serie B maschile (ore 18.30 al Palagrele) ed a sera grande festa per i 30 anni di attività

| di Comunicato stampa Massimo Mattioli
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Sabato 7 novembre 2015: parte il campionato di Serie B maschile di pallamano con l’esordio casalingo dei guardiesi opposti al Camerano. Ed a sera grande festa al Pater Montium per i trenta anni della pallamano guardiese. Alla festa, oltre ai protagonisti di oggi, prenderanno parte anche molti protagonisti di questi trenta anni di pallamano a Guardiagrele. L’Asd Handball Guardiagrele, al via per il quarto anno consecutivo nel campionato di Serie B, se la vedrà con sei squadre abruzzesi e quattro marchigiane. Le abruzzesi, oltre al Guardiagrele, sono Vasto, Città Sant’Angelo, Pescara, Lions Teramo, Cus L’Aquila, Lions Teramo e la favoritissima NHC Teramo, guidata dall’ex capitano ed allenatore della Nazionale italiana Franco Chionchio. Le  rappresentanti marchigiane: Chiaravalle, Arcobaleno Osimo, Monteprandone e Camerano. A leggere i nomi delle squadre, dei giocatori e dei tecnici, con lunghi trascorsi in Serie A1 e A2, non si può negare che si tratti del girone di Serie B di maggior livello. La squadra guardiese, sulla cui panchina è stato confermato Dino Nebuloso, ha perso più di un elemento per motivi di studio e di lavoro, non si presenta certamente con i favori dei pronostici ma sappiamo bene che la grinta e la tenacia di tecnici e giocatori ed il calore della tifoseria gialloblu possono sempre ribaltare i valori in campo.
Questa la rosa dell’Asd Handball Guardiagrele: Paride Cucinieri, Luca Massari, Massimo Di Prinzio, Simone Sciubba, Gianni Lombardi, Valerio Bartolucci, Federico Fontana, Guido Adorante, Patrick Cinquino, Elio Wolter, Giovanni Di Cocco, Pierluigi Di Prinzio ed il rientrante Andrea Cellini. Allenatore Dino Nebuloso, lo staff tecnico è completato da Francesco Marinari ed Elio Wolter.
Alla carica di presidente è stato confermato Antonino Di Martino, il suo vice Alessandro Bartolucci, il direttivo è composto da Eugenia Di Dalmazi, Marcello Paolucci, Andrea Cellini, Gianluca Primavera, Settimio Sciubba e Massimo Mattioli.
Nel prossimo turno (sabato 8 novembre alle ore 18.00) impegno in trasferta a Vasto.
Il campionato di Serie A2 femminile prenderà invece il via domenica 15 novembre con l’esordio delle ragazze guardiesi, guidate dal nuovo allenatore Francesco Marinari, sul campo del Cingoli.

Comunicato stampa Massimo Mattioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK