In memoria di Stefano di Giorgio

| di Elena Colasante
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Giovedì 22 Ottobre alle ore 18.30 presso il campo sportivo comunale “Tino Primavera” di Guardiagrele si terrà il Memorial “Stefano Di Giorgio”, in occasione del 5° anniversario dalla sua scomparsa.

Organizzato dal gruppo degli “Amici di Bettone”, il Memorial ha lo scopo di ricordare Stefano Di Giorgio, un ragazzo scomparso nel 2010 all’età di 27 anni, mentre si allenava con la sua squadra di calcio locale dei “Cordigeri”.

“Stefano da noi affettuosamente chiamato Bettone”, ricordano gli amici, “era un ragazzo dal cuore d’oro, amato da tutti, che aveva molteplici interessi: operaio presso un’azienda del comprensorio, oltre al calcio giocato era un appassionato tifoso del Pescara ed era anche socio gestore della Birreria Fez di Guardiagrele”.

Si terrà dalle 18.30, dopo un momento di ricordo, un quadrangolare tra le squadre locali del Caporosso, Villa S. Vincenzo, Cordigeri 2010/2011 e Team Amici “Bettone” (una squadra composta dagli amici di sempre di Stefano).

Elena Colasante

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK