“LE VIE DEL CIOCCOLATO” A PRETORO

Un pomeriggio dedicato al nettare degli dei, dalla vendita all’informazione.

| di Maria Pinti
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Domenica 18 ottobre 2015, dalle ore 16.00, nella Piazza Dietro Corte, ci sarà il secondo evento firmato “Comitato Feste 2016”.
Le undici donne del comitato hanno pensato di dedicare una giornata al cioccolato, cibo amato dalla stragrande maggioranza delle persone, nel mese che per eccellenza lo venera.
In concomitanza con il famosissimo EuroChocolate di Perugia, nel piccolo paesino di Pretoro nella giornata suddetta prenderà vita “Le vie del cioccolato”. Ci saranno dei punti ristoro dove poter deliziarsi con dolci a base di cioccolato, appunto, e cioccolata calda. Non mancheranno angoli vendita dei prodotti Caffarel, importante marchio d’eccellenza italiano. Ma non finisce qui, alle ore 17.00 ci sarà un momento di informazione. La Dott.ssa Giuliana Mattioli, dietista di Guardiagrele, esporrà quelli che sono i benefici del cioccolato sul corpo umano.
Tutti i bambini potranno divertirsi in un’area dedicata tutta a loro nella quale il comitato offrirà gratuitamente loro: sorveglianza, divertimento e merenda. 

Sarà l’occasione per imparare cose nuove e passare un piacevole pomeriggio in compagnia di belle persone e tanta dolcezza.

Maria Pinti

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK