Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA PASTICCERIA DOLCI MOMENTI SULLA RIVISTA UFFICIALE del "GAMBERO ROSSO"

La pasticceria in Località Colle Granaro consigliata dal celebre mensile specializzato in cucina di qualità

Condividi su:

C'è anche la Pasticceria Dolci Momenti nell'ultimo numero della rivista "Gambero Rosso", il mensile, dedicato alle eccelleze italiane della cultura alimentare.

Complice la qualità degli ingredienti, la bontà dei prodotti e la bravura dello staff, la pasticceria in Località Colle Granaro, gestita da anni da Maria Teresa e Concetta Garzarella, finisce sulla carta stampata e conquista giudizi positivi sul fronte location, definita "luminosa e accogliente", sul reparto salati e ovviamente sul fronte dei dolci, con una nota di merito alla Torta Guardiese, specialità di pasta frolla  con cuore di crema pasticcera fresca. 

Dolci Momenti per quanto come negozio non vanti una tradizione storica, ha saputo sin dall'inizio unire professionalità, passione per le tradizioni e attenzione alla contemporaneità; specialisti nel cake design, Concetta e il suo staff, hanno affiancato le torte più classiche a quelle decorate con pasta da zucchero, un'altro fiore all'occhiello di questa pasticceria, tra le prime in zona a proporre questo tipo di prodotto a un livello così alto. Fotografatissime, le torte di Dolci Momenti sono pezzi unici realizzati con maestria.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook