Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Teddy Reno a Guardiagrele

| di Adriana Fantini
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Nella giornata di martedì 16 giugno, Guardiagrele ha avuto una visita molto speciale, quella del cantante e produttore Teddy Reno.

L’artista triestino naturalizzato svizzero si trovava già da qualche giorno in Abruzzo, per la precisone a Pineto, insieme alla pianista Sylvia Pagni e alla cantante Elisa Riccitelli, con le quali sta collaborando alla realizzazione del concorso “Va Pensiero”,  una rassegna che va alla ricerca della melodia italiana nel mondo.

Trovandosi non troppo distante e incuriosito dai racconti dell’amico Alfredo Scogna, Teddy ha deciso di fare visita a Guardiagrele. Dopo aver incontrato il Sindaco Simone Dal Pozzo e l’Amministrazione Comunale, il signor Reno ha fatto una lunga passeggiata per il centro del paese, tra lo stupore delle persone che lo riconoscevano, recandosi poi a Bocca di Valle.

La terrazza d’Abruzzo lo ha particolarmente colpito per l’aria, la cucina, il panorama e la calorosa accoglienza della gente. Motivi per i quali tornerà a farci visita molto presto.
 

Adriana Fantini

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK