Guardiagrele il bene in comune: ultima settimana di incontri e presentazioni dei candidati

Nei prossimi giorni verrà presentato il programma scritto a "più mani"

| di Adriana Fantini
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Proseguono le assemblee pubbliche per la presentazione dei candidati da parte della coalizione "Guardiagrele il bene in Comune".

"Da marzo stiamo scrivendo il programma con i cittadini individuando assieme a loro i rappresentanti dei e nei territori"- afferma il candidato Sindaco Simone Dal Pozzo - "questa sarà l'ultima settimana di incontri di ascolto e presentazione delle candidature, dopodiché pubblicizzeremo il nostro programma scritto a molte mani con la cittadinanza, con risposte alle concrete esigenze dei cittadini, nessun libro delle favole". 

Dopo le due presentazioni di ieri, di Franco Francomano in piazza S. Maria Maggiore e di Teresa Marroncelli in loc. Anello, questa sera alle ore 21.15, nell'incontro pubblico a S.Leonardo, sarà presentata la candidatura di Ugo Adorante. Domani, invece, alle ore 19 presso il locale "Al Satén" quella del consigliere uscente Gianluca Primavera.

Adriana Fantini

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK