Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tisane tra le righe…

Condividi su:

Bere una tisane, ascoltare musica e leggere un buon libro, questo è quello che propone l’evento “Tisane tra le righe” organizzato dal Teatro del Giardino di Guardiagrele in collaborazione con Libraria, Naturè Erboristeria Maja e Artigiani bottega dei suoni.

Venerdì 6 febbraio alle ore 21:00 presso l’Auditorium Comunale – Teatro del Giardino di Guardiagrele verrà presentata la lettura del libro di Alessandro Baricco “Smith & Wesson”.

“È il 21 giugno 1902, Tom Smith e Jerry Wesson si incontrano davanti alle cascate del Niagara nel 1902.

Nei loro nomi e nei loro cognomi c'è il destino di un'impresa da vivere.

L’impresa arriva insieme a Rachel, una giovanissima giornalista che vuole una storia memorabile e che, quella storia, sa di poterla scrivere.

Ha bisogno però di una prodezza da raccontare e prima di raccontarla è pronta a viverla; per questo ci vogliono Smith e Wesson, la coppia più sgangherata di truffatori e di falliti che Rachel può legare al suo carro di immaginazione e di avventura.

Ci vuole anche una botte per la birra in cui entrare e poi farsi trascinare dalla corrente. Nessuno lo ha mai fatto, nessuno è sceso giù dalle cascate del Niagara dentro una botte di birra.. Nessuno potrà mai più dimenticare il nome di Rachel Green? E sarà veramente lei a raccontarla quella storia?”

 

Per scoprirne di più e passare una serata diversa, prenotatevi al 338-2873380.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook