Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

2^ "Saggio di Fitness e Dance": un anno di attività in una sola serata dedicata allo sport.

La manifestazione promossa da Maja fitness wellness domani sera a Piazza San Francesco.

Condividi su:

Dopo il successo del Saggio di Danza dei ragazzi, tenutosi lo scorso 13 Giugno al Cinema Garden,  la palestra Maja Fitness Wellness di Guardiagrele intende chiudere in bellezza il proprio anno di attività.

Domenica 23 Giugno alle ore 20.30 la suggestiva cornice di piazza San Francesco ospiterà infatti il 2^ Saggio di Fitness e Dance, un accattivante incontro fra sport e spettacolo nel cuore di Guardiagrele: movimento, energia, musica, colori, fanstasia, il tutto come insegna di uno stile di vita sano, che scaturisce dal benessere non solo fisico ma anche mentale e spirituale.

E' proprio questo il messaggio che Maja Fitness, con l'evento di domani sera, intende trasmettere al pubblico: palestra come luogo di attività fisica mirata e rigorosa, seriamente intrapesa e professionalmente assistita, ma anche di incontro, divertimento, socializzazione, riscoperta di se stessi.

Una realtà grazie alla quale è possibile conoscere e sperimentare nuove passioni legate al mondo dello sport, della danza e non solo.

Un punto di riferimento quotidiano dove riversare e rigenerare la propria energia, staccando la spina dal corso frenetico della vita.

Insomma un'opportunità per migliorare se stessi ed il proprio stile di vita...!

Durante la serata verranno illustrate al pubblico le discipline intraprese della palestra in questo suo secondo anno di attività.

Un'occasione per presentare pubblicamente le attività proposte da Maja fitness, ma anche, perchè no, per avvicinare e sensibilizzare allo sport chi, di solito, sceglie di farne a meno!

Non mancheranno, inoltre, sorprese e momenti di intrattenimento.

Le dimostrazioni, svolte da istruttori ed iscritti alla palestra, spazieranno dalla pesistica ai corsi di danza, tenuti dalla scuola di ballo Cuba te llama e concepiti in diverse accezioni (danza moderna, danze caraibiche, balli di gruppo), fino al fitness, rielaborato e distinto in una variegatissima gammma di attività: quelle più "classiche", come spinning, walking, fit boxe, fit step, ... e quelle innovative, come zumba, cross fit, latin fitness. Senza dimenticare i corsi più caratterizzanti, come karate e break dance.

La manifestazione, aperta a tutti e completamente gratuita, sarà presentata e condotta da Fabio di Cocco. 

Condividi su:

Seguici su Facebook