Ieri sera in via Anello a Guardiagrele due autovetture si sono scontrate all'altezza del parcheggio della Piscina Comunale.
Secondo una prima ipotesi, una Fiat Panda rossa, proveniente dalla rotonda dell'ospedale e diretta verso Guardiagrele, è andata a scontrarsi contro un Ape 50 probabilmente in fase di manovra dall'uscita del parcheggio.
Lo scontro ha fatto sì che il carico di legname trasportato nel rimorchio del veicolo a tre ruote si rovesciasse sulla carreggiata, occupando parte della corsia di destra e del marciapiede.
Per fortuna dall'impatto pare non essere risultato nessun ferito grave e alcun danno particolare se non quelli riportati sulla carrozzeria di entrambi i veicoli incidentati: la Panda, ammaccata sulla parte anteriore, è stata caricata dal carro attrezzi, mentre l'Ape, danneggiato invece su un fianco, è stato spostato temporaneamente nel parcheggio della piscina.
L'episodio ha attratto una piccola folla di curiosi, molti dei quali provenienti dal vicino pub.
Il recupero della normale viabilità è stato garantito in maniera tempestiva dall'intervento dei Carabinieri locali e del servizio di manutenzione viabilità stradale, che hanno svolto i dovuti accertamenti, regolato il transito delle autovetture e rimosso i pezzi di legna dalla strada.
Un episodio che richiama alla prudenza, soprattutto nelle ore notturne.