Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alla scoperta di Tesorie Sapori dell'Abruzzo Montano

Delizia per gli occhi e per il palato

Condividi su:

 

Gli itinerari e le attività proposte da “Tesori e Sapori” sono frutto di una collaborazione con la Regione Abruzzo e offrono la possibilità di organizzare diversamente la propria vacanza mediante percorsi che hanno lo scopo di scoprire il territorio del Parco Nazionale della Majella.

Tulle le attività sono gratuite, ad eccezione di attività extra evidenziate nei programmi specifici delle singole giornate.
I visitatori del Parco che utilizzeranno il servizio riceveranno una card di sconti ed agevolazioni presso strutture selezionate, aderenti al circuito Pan Park ed al progetto "coltiviamo la diversità" e per l'acquisto di prodotti alimentari e dell'artigianato tipico locale.

Per partecipare basta prenotare presso i Centri Informazioni e Visita del Parco. Le attività sono limitate ad un numero massimo di partecipanti.
Potrete partecipare a eventi, gastronomia, visite guidate, degustazioni, alla scoperta del territorio montano e della Provincia di Chieti, con la sua cultura, le sue tipicità, la sua natura ed i suoi bisogni.

Dal 29 Giugno al 1° Luglio, a Schiavi D’Abruzzo, “Schiavi della musica, Festival Musica Indipendente. Il Festival, punto di riferimento per il panorama nazionale della musica indipendente, si prefigge di valorizzare l'attività musicale come mezzo fondamentale di espressione artistica e di promozione civile e culturale. Altro obiettivo è l'organizzazione di concerti ed eventi nei luoghi turistici più affascinanti ma meno conosciuti del territorio, per sperimentare quel connubio magico fatto di musica e natura.
Su richiesta sarà possibile prenotare una visita guidata per le vie del borgo: 347.6583635
 

Condividi su:

Seguici su Facebook