Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incanto, la manifestazione canora per giovanissimi interpreti

Domani alle 19 presso il Cinema Teatro Garden

Condividi su:

InCanto, la  manifestazione canora per giovanissimi interpreti si terrà presso il Cinema Teatro Garden di Guardiagrele domani, giovedì 28 giugno 2012 alle ore 19,00.

La particolarità assoluta dell'evento è la partecipazione dell'Orchestra Sinfonica Ars Musica di Pescara dal vivo.

Fondata e diretta dal maestro Antonio Cericola, l'orchestra è stata presente in tutte le tappe dei maggiori tours di Claudio Baglioni con ospiti quali Andrea Bocelli, Laura Pausini, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Renato Zero ed altri famosi interpreti della musica italiana.

A tutti i partecipanti verrà data la possibilità di esibirsi non con le basi – come avviene praticamente in tutte le manifestazioni canore – ma con l'orchestra dal vivo per assicurare l'eccellenza dello spettacolo.

Gli interpreti che si riveleranno dotati di vero talento - ad insindacabile giudizio della direzione artistica - saranno preparati gratuitamente dai docenti dell’Accademia per partecipare alle selezioni nazionali dei talent show televisivi con registrazione del provino in studio.

L'Orchestra Ars Musica è diretta da Antonio Cericola.

L'ingresso è libero. -

Per maggiori informazioni è possibile contattare l' ACCADEMIA DELLE ARTI Antonio Cericola - Musica Teatro Danza al Numero verde 800 984 782, Tel. 085.2056823 - 347.5592532.

Condividi su:

Seguici su Facebook