Scuola di teatro a partire da questo Settembre: il "Teatro del Giardino" organizza corsi aperti a tutti

| di Francesca Mascioli
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Nell'era della comunciazione via web, dei rapporti sociali attraverso lo schermo di un pc o di uno smartphone, la recitazione ed il teatro sono, forse, una delle "ancore di salvezza" per una migliore conoscenza e riscoperta di sè stessi, attraverso il continuo e diretto confronto con il prossimo, fatto di interscambi emotivi, cooperazione, condivisione di una passione.

A tal proposito, un'interessante iniziativa è quella che il Teatro del Giardino ha organizzato per i mesi a venire.

Da mercoledì 25 Settembre, presso l'Auditorium di Guardiagrele, prenderà infatti avvio la Scuola di Teatro per la formazione di bambini, ragazzi ed adulti.

I corsi proseguiranno fino a Giugno 2014, suddivisi in differenti turni nel corso della settimana e per fascia d'età dei partecipanti.

La scuola propone inoltre corsi individuali di dizione e lettura interpretativa, corsi di aggiornamento per insegnanti e corsi di comunicazione per professionisti ed aziende. Novità di quest'anno sarà inoltre il corso di tratro dialettale.

Sulla locandina sono indicati calendiario e contatti utili.

Francesca Mascioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK