Croce Rossa per Progetto Noemi

Giornata della solidarietà per la lotta alla SMA

| di a cura della redazione (l.g.)
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Domenica 2 giugno 2013 la Croce Rossa italiana di Guardiagrele e l’Associazione Progetto Noemi Onlus organizzano una giornata informativa per far conoscere la realtà dell’atrofia muscolare spinale, una rara malattia genetica che colpisce principalmente i bambini e per la quale, ad oggi, non esiste terapia. 

 

In località Piana delle Mele, la Croce Rossa e l’Associazione Progetto Noemi, con la collaborazione del Parco Avventura Majella e della Baita del Poeta, accoglieranno quanti vorranno saperne di più sulla SMA e capire come sostenere i bambini malati e le loro famiglie. 

 

La giornata sarà allietata dalla Grelis Acoustic Orchestra, mentre i volontari della Croce Rossa intratterranno i più piccoli con divertenti attività. 

 

Partecipate numerosi, Progetto Noemi ha bisogno di voi per finanziare la ricerca e trovare una cura che possa sconfiggere questa malattia!

 

Domenica 2 giugno 2013, dalle ore 10.00

Piana delle Mele, Guardiagrele

a cura della redazione (l.g.)

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK